Possiamo dire che la stuoia è un accessorio senza il quale non potrai più farne a meno è adatta in ogni situazione. Infatti le stuoie da campeggio sono sempre utili sia che siamo in vacanza con la tenda che con il camper ma è utilissimo anche quando siamo al mare in quanto possiamo usarlo per non scottarci con la sdraio mentre mangiamo all'ombra dell'ombrellone o metterci sopra un asciugamano e dormire bene la notte.
La cosa migliore è che la nostra stuoia da campeggio è anche impermeabile, quindi non devi davvero preoccuparti di nulla.
Immaginiamo di dover posizionare la nostra tenda su un terreno abbastanza umido e la nostra tenda non è abbastanza per proteggerci dall'umidità. È qui che entra in gioco la stuoia. Infatti posizionandole sotto le nostre tende da campeggio sono ottime per non sporcare il fondo della tenda, ma anche per proteggerci dall'umidità e dal freddo. le stuoie sono spesse e resistenti e creanoc osì uno strato tra la tenda e il terreno per tenerci al caldo.
La seconda motivazione è legata alla prima. In effetti, è un dato di fatto che le stuoie da campeggio mantengono pulito l'interno di tende e camper. Il materassino da campeggio situato nella parte anteriore del camper ci consente di usarlo come un'area di estensione pulita per il camper. Infatti, sopra possiamo posizionarci un tavolo e delle sedie per goderci un delizioso pranzo all'aria aperta senza trovare i nostri piedi in mezzo alla terra o nella sabbia calda.
In caso di pioggia evita di entrare nel camper con le scarpe piene di fango perché possiamo lasciarle lì.
Attraverso il Video tutorial potrete vedere i vari utilizzi della stuoia.