RECESSO
Per gli articoli personalizzati o comunque su misura non verrà applicato il diritto di recesso ai sensi dell’articolo 55 comma 2 lettera d) del Dlgs 6 settembre 2005 n. 206, in quanto il diritto di recesso è escluso nel caso di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati. Non viene considerato causa di recesso la variazione di lunghezza della ciniglia in quanto non è un difetto di produzione ma è una caratteristica del prodotto. Non viene considerato motivo di recesso il fatto che la stuoia, in fase di imballaggio subisce una pressione che comunque non altera il prodotto, può risultare inizialmente schiacciata, ma una volta stesa perderà le pieghe create in fase di imballaggio.
Modalità per il diritto di recesso
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: a norma di legge, il contributo per le spese di spedizione relative alla restituzione del bene è a carico del cliente. L’articolo deve essere restituito intatto, nelle medesime condizioni del momento del ricevimento. L’articolo deve essere restituito imballato nel MEDESIMO IMBALLAGGIO utilizzato per la spedizione al cliente. Non verranno accettati altri tipi di imballaggio. La ditta provvederà a rimborsare al Cliente entro 7 gg. lavorativi dalla restituzione e previa verifica dell’integrità del prodotto l’importo pagato, a scelta del cliente l’utilizzo del credito per la sostituzione o l’acquisto di un altro articolo. Per esercitare il diritto di recesso, il materiale deve essere integro nelle sue confezioni, imballato e senza danni di sorta. Non si accettano resi su materiale tagliato o su confezioni danneggiate. L’unità minima per un reso è una confezione.
Per l’esercizio del diritto di recesso il Cliente dovrà inoltrare comunicazione via email all’indirizzo info@campingandmore.com, confermata a mezzo raccomandata entro le 48 ore successive, al seguente indirizzo: Cercivento (UD) – Viale Basilio Di Ronco.
Entro i trenta giorni successivi dalla restituzione della merce, Arisol S.r.l. procederà al rimborso al Cliente